Valentina Sciuga - Ginecologia e Ostetricia │ Polomed Lido - Studio Polimedico L.go Roncagli 6 Ostia Lido
Ginecologia e Ostetricia
Valentina Sciuga - Ginecologia e Ostetricia

In studio il martedì 14.30 – 19.00

Seguimi:

Specializzazione

Diagnosi e trattamento delle patologie ginecologiche e ostetriche, cisti ovariche, candidosi, HPV, cistiti, endometriosi e malattie sessualmente trasmesse.

Ecografia pelvica sovrapubica e transvaginale

Ecografia in gravidanza

BIO

La Dott.ssa Valentina Sciuga si laurea in Medicina e chirurgia presso l’Università di Perugia con voto 110 e lode in data 15/10/2013.
E’ Iscritta all’Albo/Collegio n° 02537 dei medici chirurghi di Viterbo dal 12/03/2014
Si specializza in Ginecologia e Ostetricia presso l’Università Di Roma “La Sapienza” con votazione 70 e lode in data 19/12/2019 con tesi sperimentale dal titolo: “Caratterizzazione Biomeccanica delle Bulging Membranes Nell’Incompetenza Cervicale”.
Ha svolto con dedizione attività assistenziale presso i reparti di Ginecologia e Ostetricia , sala operatoria, sala parto, Day Hospital di patologia Ostetrica, Day Hospital Oncologico Ginecologico, ambulatori generali di ginecologia e ostetricia, urodinamica , isteroscopia, menopausa, PMA, colposcopia, endocrinologia, senologia, ecografia e diagnosi prenatale presso il dipartimento di Ginecologia ed Ostetricia del Policlinico Umberto I di Roma (Direttore Prof. Pierluigi Benedetti Panici).
Attualmente in servizio presso Ostetricia e Ginecologia (Presidio Ospedaliero G.B Grassi).

Prenota una Visita